Marketing Non Convenzionale

Il marketing non convenzionale attua strategie che prevedono metodi di comunicazione più innovativi, più efficaci e spesso più economici di quelli usati nel marketing tradizionale.

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I consumatori sono assuefatti dalla solita propaganda aziendale che da anni bombarda i media tradizionali e che utilizza metodi di advertising obsoleti. Il segreto è nella creatività e nell'innovazione.

Il Consumatore , un tempo subiva passivamente il dialogo monodirezionale dell'azienda che si limitava a pubblicizzare i suoi prodotti, oggi è divenuto parte integrante dei processi aziendali.e non basta pubblicizzare bisogna insturare una vera e propria brand experience creando una comunicazione bidirezionale che vede il consumatore al centro dei processi e delle decisioni.

Tecniche per CRO

A/B Test

Migliori Test ROI 

Esempi di Marketing non conventionale possono essere un video virale che attraverso contenuti di intrattenimento danno visibilità al brand. Uno street marketing, creando delle esperienze dal vivo in cui il brand si avvicina al consumatore ed interagisce con lui intervistandolo o premiandolo.

Effective Copyrighting

Non è semplice fare Marketing non Convenzionale, ma se ben fatto innesca un elevato passaparola. E' il pubblico stesso a diffondere il nostro brand perché trova il nostro marketing particolarmente divertente, interessante o utile. Il marketing non convenzionale funziona solamente quando è davvero straordinario.

Alcuni Interventi Marketing

Altri Progetti

Il marketing non convenzionale studia il linguaggi del suo pubblico e sviluppa una comunicazione che ricalca abitudini e situazioni della quotidianità e grazie ad esse riesce a veicolare messaggi aziendali attraverso contenuti piacevoli, persno divertenti per i consumatori

21

Strategie CRO

15

Design in ottica Cro

9

Specialisti a lavoro

17

A/B Test

6

Livelli di Comunicazione

11

Adding Social Sharing

I nostri analisti CRO utilizzano i migliori strumenti del settore per la raccolta e visualizzazione dei dati in modo da rendere le decisioni più efficaci e più rapide. Inoltre facciamo in modo che non sia necessario aggiornare o apportare modifiche al codice del sito web ogni volta che viene creato un test in loco.

Offriamo le tecniche più efficaci CRO, A / B split test, test multivariati, così come vari altri metodi quali i cambiamenti nel layout del sito, di prossimità, di colore, campi e percorsi di viaggio. Utilizziamo tutte queste informazioni fino a quando si determina quale combinazione produce il più alto tasso di conversione.

Utilizzando un approccio di prova focalizzato, facciamo in modo da ottenere i migliori risultati specifici per l' azienda. Il nostro team sarà costantemente alla prova a migliorare tutti gli aspetti del tuo sito web, di controllo (e ri-controllo), cosa funziona e cosa no, al fine di trasformare quanti più visitatori in clienti convertiti.

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Lavoriamo al tuo Successo come veri Partner! Investiamo il tuo budget di marketing nella nostra migliore strategia CRO. Sviluppiamo con il nostro team di professionisti tutto questo per ottenere un ritorno quanto più immediato sull'investimento.

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